Visite: 260
Stampa

lo Sportello Automatico Prefabbricato.

Il progetto e´ nato dalle esigenze concrete di una Banca di Credito Cooperativo del Vicentino in Nord Italia. La Direzione della Banca richiedeva uno sportello per il prelievo di contanti da posizionare in una frazione di un Comune Vicentino situato in una svantaggiata posizione geografica.

La sicurezza dell'involucro, la trasportabilità – spostabilità; ovvero la possibilità di posizionare lo stesso manufatto in altri futuri luoghi da presidiare nel territorio, una bassissima manutenzione; queste sono state le disposizioni minime chieste dalla committenza.

Ed è cosi che la ditta ZORZO TECNOLOGIE SRL, di Dueville (VI), ha studiato e poi brevettato questo Sportello Automatico Prefabbricato. Il progetto proposto oltre ad adempiere ai suddetti presupposti ha portato come punti di forza una alta visibilità, un confort interno, una ergonomia nell´uso anche per i portatori di svantaggi motori, una forza di immagine subordinata alla eleganza del rivestimento, personalizzabile all´interno, ma con una finitura esterna in acciaio inox ammorbidito dalla decorazione delle piastre romboidali che interpretano il simbolo Internazionale associato comunemente agli sportelli automatici.

Lo studio delle esigenze dello Sportello Mobile Prefabbricato ha risolto tutte le attuali e future esigenze necessarie e per tutti i clienti di una BANCA ON LINE.

Collegamento internet, uffici di prossimità online, pagamenti online, ausilio operatore remoto, (gradito da utenti non pratici del self-banking come anziani e principianti) e il vantaggio di godere della possibilità di accedere al servizio banksmart anche 24 ore su 24.

Sono disponibili tre diversi modelli:

MODELLO A: Lunghezza 3.3 Mt; Larghezza 2.4 Mt; Altezza 3.2 Mt
MODELLO B: Lunghezza 4.3 Mt; Larghezza 2.4 Mt; Altezza 3.2 Mt
MODELLO C: Lunghezza 5.3 Mt; Larghezza 2.4 Mt; Altezza 3.2 Mt

COMPOSIZIONE DI MASSIMA

Una struttura portante in acciaio tubolare elettrosaldato, ottenendo una forma monolitica;

Una serie di pannelli a forma di sandwich per il rivestimento delle pareti, composti in acciaio, calcestruzzo, rete metallica, polistirolo e isolanti termici;

Una serie di lamiere in acciaio inox a forma di rombo per il rivestimento esterno delle pareti;

Una serie di pannelli del tipo rovere per il rivestimento della parte interna completi di relativi profili in alluminio;

Una porta antisfondamento in acciaio inox tipo vetro;

Pavimentazione in pannelli in alluminio;

Tetto in acciaio inox, completo di via di scarico per l'acqua piovana;

Controsoffitto in rete forata estraibile per manutenzioni;

Un climatizzatore completo di pompa di calore;

AUSILI:

Una pedana con struttura in acciaio con piano di camminamento in alluminio, con inclinazione secondo le normative che disciplinano l'accesso ai disabili e completa di maniglie di scorrimento e lampade d'illuminazione;

Una struttura a dissuasore antirapina in acciaio fissata a terra, posizionata antistante l'entrata;

TEMPI DI CONSEGNA: 40 giorni dal contratto;

TRASPORTO: a nostro carico;

Fissaggio e posizionamento dell'intera struttura nel sito concordato sul raggio di 100 km da Vicenza.

GARANZIA: 12 mesi per i particolari da noi costruiti.

MATERIALE ESCLUSO DA DETTA FORNITURA:

impianto elettrico; componentistica elettrica; manodopera; lampade; canalette di guida cavi; assemblaggi vari; forature e tutto quello che concerne la parte elettrica; materiale di sicurezza antirapina; chiusure elettriche; microinterruttori; maniglione antipanico; chiusura porte e tutto quello che concerne la sicurezza e gli allarmi. Montaggio Bancomat e i suoi servocomandi per il corretto funzionamento.

Per tutte le informazioni:

www.multicorner.eu

www.zorzotecnologie.it

Questo progetto è stato brevettato da Zorzo Tecnologie Srl e si diffida qualsiasi uso di testi, immagini, informazioni e altro, se non espressamente autorizzato per iscritto da Zorzo Tecnologie Srl.